broken lens

Produzione video indipendente nata a Cividale del Friuli. Con il tempo stiamo ampliando la nostra rete di collaboratori ma il nostro modo di lavorare rimane lo stesso:

ci dedichiamo con trasporto al tuo progetto, in modo istintivo ma mai casuale.

conoscici meglio:

la nostra storia

Noi siamo Alessandro e Filippo, due ragazzi nati e cresciuti a Cividale del Friuli (Friuli Venezia-Giulia). Prima di tutto, siamo grandi amici, fin da quando eravamo bambini. Con il passare del tempo abbiamo scoperto e condiviso le passioni per la Natura, i Viaggi e l’Arte, in particolare il Cinema. Così, terminati gli studi, abbiamo deciso di buttarci nel mondo dei videomakers e  scoprire, strada facendo, dove avrebbe potuto condurci questa avventura. Non avevamo ancora un nome quando un amico ci propose di girare un video per la sua band. Senza esitare abbiamo accettato quello che sarebbe diventato il nostro primo vero lavoro. Da quel momento in poi le cose sono andate avanti da sé, progetto dopo progetto abbiamo avuto la fortuna di poter lavorare in contesti sempre differenti, imparando continuamente qualcosa di nuovo, conoscendo persone stupende e facendo esperienze che altrimenti non avremmo potuto fare.

il nostro nome

Il nome BROKEN LENS significa letteralmente “lente rotta”, nasce come noi quasi per scherzo, pensando agli occhiali che Alessandro portava nonostante mancasse una lente. In senso più astratto si riferisce al modo in cui ci rapportiamo ai nostri progetti, al modo di fare istintivo ma mai casuale, al modo di vedere le cose fuori dagli schemi. Il nostro sogno è quello di poter viaggiare e raccontare quelle storie che, per quanto piccole o strane possano essere, valgono la pena di essere raccontate.


Pronti a lavorare con il nostro Team?

WORKFLOWCONTATTACI